[Sogni Erotici]

Control C master a CHIARI.NET
Lun 1 Lug 2002 01:03:23 CEST

Marco d'Itri wrote:

> On Jun 30, Control C <master a chiari.net> wrote:
>
>  >A mio avviso un gruppo di lavoro efficiente sullo Spam non dovrebbe
>  >risolversi all' interno di NA: dovrebbe comprendere le competenze del
>  >CERT.GARR, dei provider associati o meno [penso a Piarulli] e le risorse
> Lo stesso Piarulli della societÓ register.it che mi pare non abbia un
> abuse desk e non ha mai risposto alle mie lamentele riguardanti la
> fornitura di servizio di DNS a siti spam-advertised?

Si', Marco, lo stesso Piarulli che conosco personalmente - e che
comunque citavo nel mio post al titolo di esempio di una diffusa realta'
di operatori sindacalmente *non-associati*. E non voglio sfuggire al
tema: la partita antispam e' , nella mia percezione, cosi' ambiziosa che
*forse* ce la facciamo, se una buona volta riusciamo a metterci intorno
ad un tavolo, e riaprire la porta solo dopo che ci siamo messi d'
accordo. Tutti, come progetto e tendenza.

> ciao,
> Marco

ciao,
Giorgio