caino e abele adami

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mar 2 Lug 2002 16:09:15 CEST

un mio cliente, pseudonimo Abele Adami, che possiede una ditta "Attrezzi Adami
di Adami Abele snc" pensa di registrare "attrezziadami.it". ne parla con gli
amici e ieri, dopo un paio di mesi, dopo averci ben riflettuto decide di
registrarlo. a quel punto scopre che AttrezziAdami.it e' stato registrato da
Caino Adami, suo fratello, con il quale e' in rotta di collisione, che a sua
volta possiede una ditta di Attrezzi, la Adami Caino Attrezzi Costruzione snc.

la registrazione e' contemporanea a quella di attrezziadami.com, del
17/05/2002, successiva ai suoi colloqui con i comuni "amici" di suo fratello.
A tutt'oggi non c'e' sito, anzi www.attrrezziadami.it punta a 0.0.0.0.

il record MX di attrezziadami.it invece punta su mail.attrezziadami.it, che e'
un IP "serio", su cui c'e' un mail server, che pero' non accetta mail per
postmaster a attrezziadami.it.

ho parlato al mio cliente della possibilita' della PDR, pero' gli devo anche
dare una risposta circa le possibilita' di successo.

1) ci sono ragionevoli possibilita' di vincere una PDR ? (la sua ditta si
chiama attrezzi adami, quella del fratello si chiama adami caino attrezzi
costruzione, ben piu' lontano da "attrezziadami", e AdamiCaino.it, nome
"naturale" per la ditta dell'amato fratello e' libero)

2) il fatto che postmaster non risponde mi puo' essere di alcun aiuto ?

grazie