Blacklist chiuse

Mnt-Italynet - Raffaele G. Gariboldi (Italynet) staff a ITALYNETWORK.IT
Mer 10 Lug 2002 11:26:09 CEST

Salve,

> From: Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it>
> Esatto, ed alcune di esse hanno pure fatto un brutta fine, avendo creto
> danni maggiori del beneficio che davano (chiuse d'ufficio per ordinanza
> di qualche giudice, con causa di risarcimento danni multimilionaria in
> corso verso coloro che avevano inserito in black list).

Questa mi interessa. Posso avere qualche riferimento sulle bl chiuse
"d'ufficio" e da chi?

Lancio un sasso per gli avvocati: secondo quale principio la BL puo'
essere chiusa d'ufficio e secondo quale puo' essere condannata ad un
risarcimento del danno (e QUALE sarebbe il danno)?

Se esiste, andiamo bene...

Saluti,
rggb