Innovazione

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 10 Lug 2002 19:15:43 CEST

visto che sei cosi' gentile

> On 10-07-2002 at 16:45, Ettore Panella wrote:
>
>  >dove? Esiste una pagina web dove trovare tutte le black list
>  >esistenti?

mi dai l'url esatta dove trovare l'elelnco di tutte le black list esistenti

>chi accredita le black list?

mi dai l'url dell'ente che certifica le black list

>sono enti o aziende private?

l'url dove trovare tutti i nominativi dei gestori delle black list
esistenti con la loro struttura

>  >secondo quali procedure standard un indirizzo o un ip viene censito
>  >in una qualsiasi black list?

l'url esatta dove trovare queste procedure standard

secondo quali procedure standard un
>  >indirizzo o ip viene cancellato da tutte le black list?

l'url esatta dove ci sono le procedure standard relative alla cancellazione
da una qualsiasi delle black list esistenti su internet

esiste una
>  >form unica nel web dove inserito un indirizzo e-mail o un ip si puo'
>  >sapere se e' stato inserito in una black list e se si in quale e
>  >perche'?

l'url esatta di questo db contenente tutti i nominativi censiti in una
qualsiasi black list esistente su internet

> Forse non ti sei documentato abbastanza:
>
>     http://cctld.it/lab/spam/index.htm
>     http://www.spin.it/spam/
>     http://www.spin.it/spam/spam_links.php3

molto interessante ma vorrei delle url molto piu' precise, ovviamente se
non abuso della tua cortesia.

grazie ettore