Denuncia di SPAMMING

Catwoman an_da a INWIND.IT
Gio 11 Lug 2002 21:55:22 CEST

Ho ricevuto una mail di cui vi invio testo e proprietÓ. Induce a cliccare un link che da' un .exe
Spero possiate intervenire. Grazie
  ----- Original Message -----
  From: il cerca amore
  To: an_da a inwind.it
  Sent: Friday, July 12, 2002 2:27 AM
  Subject: invito di partecipazione

  Un utente di Web Cam Ciao ti ha mandato un invito personale.

  Per accedere alla messaggeria clicca qui:
  MESSAGGERIA

  Collegati attraverso questo programma e cerca l'utente Chicca88itit.
  Oppure vai sul sito di WEBCAMCIAO http://utenti.lycos.it/webcamciao/
  Ricordati che la password dell'invito Ŕ: p107sx.

  Chicca88it ti manda questo messaggio di invito:
  Ciao

  Ho ricevuto le tue foto e devo dire che sei molto carino.
  Allora come d'accordo, ti faccio vedere le mie foto 'senza veli' ma mi raccomando di non farle vedere a nessuno.

  collegati alla chat e cercami.Il mio nick Ŕ Chicca88itit.
  Oppure vai nella sezione inviti e inserisci il codice.

  Se le mie foto ti piacciono...... ci potremmo anche incontrare.