Innovazione

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Sab 13 Lug 2002 01:56:24 CEST

On Jul 13, Ettore Panella <box a starnet.it> wrote:

 >Internet e' un corpo unico
Non credo che sia utile a qualcuno proseguire questa discussione.
Mi sembra chiaro che hai equivocato radicalmente la natura di internet,
quindi prendo atto che senza basi comuni non si puņ arrivare da nessuna
parte.

%
The Internet, a loosely-organized international collaboration of
autonomous, interconnected networks, supports host-to-host communication
through voluntary adherence to open protocols and procedures defined by
Internet Standards.

                -- Bradner, S., "The Internet Standards Process -- Revision 3",
                   BCP 9, RFC 2026, October 1996.
%

--
ciao,