Innovazione

Picchio picchio a MBTLC.IT
Sab 13 Lug 2002 11:11:30 CEST

Propongo una sorta di marchio DOC per i vini.

Creiamo come NA un ente che crei delle BL
e chi vuole puo' usarle (open) e "vantarsi"
di avere sui propri server di posta, oltre all'email
postmaster a dominio ;-), un servizio anti spam pubblico
e corretto e consultabile e aggiornabile e....

        Potremmo chiamarlo:

        SOCG
        Smtp di Origine Controllata e GNU

Libero significa che chi non vuole non lo usa!

        Buona giornata
Picchio