richiesta consenso

Bruschi Raimondo raimondo a BRUSCHI.COM
Mer 17 Lug 2002 11:39:24 CEST

At 08.45 17/07/2002 Wednesday +0000, you wrote:
>E poi scusa, usare la PE per cercare distributori non è spam:
>
>"Spettabile XXX, sono YYY della ZZZ e sto cercando distributori nella
>Vostra zona per la vendita del prodotto KKK"...
>
>e non
>
>"Spettabile Azienda, sono YYY della ZZZ e vi propongo l'acquisto a
>condizioni convenientissime del nostro prodotto KKK"...
>
>Lo stile del primo messaggio, oltre essere molto più corretto, NON
>propone vendita e non è assimilabile al termine "bulk".

Secondo la tesi antispam "tutta la posta massiva non richiesta" e' spam,
non si entra nel merito del contento.

Tant'e vero che quest'ennesima discussione sullo spam e' inziata da una
richiesta di consenso, che e' assimibile alla tua cortese richiesta di
contatto ...

Non vorrei invocare l'intervento supremo come indica Giorgio, o meglio
"scarica a terzi" per favorirsi i Flame successivi, ma richiamerei
l'attenzione a chi si e' dichiarato disponibile in lista a parlarne ad un
incontro di persona.

Non sara' " l'autorevolezza politica della autorità di naming e per cui il
soggetto che deve essere consultivo politicamente per la formazione
legislativa del diritto di Internet ." citata da Giorgio, ma perlomeno
andiamo a definire quali siano gli sapzi di intervento e discussione in Italia.

Avevo letto concrete proposte, un sunto via web delle proposte passate,
qualcuno che stava organizzando l'incontro...non se ne e' fatto + nulla, li
richiamo in questa pausa estiva nel rifarsi avanti.

PS. Ma com'e finita la nuova NA, lo statuto, gli accordi ra+na+governo ?

Distinti Saluti
--
Ancara SRL - Sede Legale: Via Bredina 6/a I-25128 Brescia Italy
Tel +39.30.2477891 Diretto +39.30.224015 Cell. +39.335.5282887

http://www.ancara.net ANCARA-MNT IT mailto:info a ancara.net
  ICQ UIN 17858453