richiesta consenso

Mnt-Italynet - Raffaele G. Gariboldi (Italynet) staff a ITALYNETWORK.IT
Mer 17 Lug 2002 13:09:40 CEST

Dimenticavo,

>Non vorrei invocare l'intervento supremo come indica Giorgio, o meglio
>"scarica a terzi" per favorirsi i Flame successivi, ma richiamerei
>l'attenzione a chi si e' dichiarato disponibile in lista a parlarne ad un
>incontro di persona.

Presente, compatibilmente con gli impegni di lavoro of course. Basta
un minimo di preavviso tipo sei/sette mesi :)

Appunto per A. Nosenzo: ma quel gruppo per una definizione di "coso
a-la-Nominet" che fine ha fatto? Non ne ho saputo pił nulla...

Buona giornata,

rggb