basta!!!

Elio Tondo elio a XTREME.IT
Gio 18 Lug 2002 12:11:32 CEST

From: "LORENZO LO VECCHIO" <lorenzo a STAFF.IT>

> Sono d'accordo con te, Simone, ma ti ricordi quando due anni fa avevo
detto
> che lo spam andava regolamentato e non proibito?

Credo che Simone si riferisca ad un obiettivo ben più limitato ma comunque
utilissimo: tagliare fuori lo spam da QUESTA lista, permettendo il post ai
soli iscritti. Mi chiedo per quale motivo, malgrado le ripetute richieste,
ciò non sia stato ancora fatto. Gestisco diverse ML ed alcune sono
closed-post, so benissimo che poi qualcuno si lagna perché si sbaglia e
scrive con un altro indirizzo mittente ed il messaggio non passa, ma è
sicuramente il male minore...

Elio Tondo
XTREME-MNT