richiesta consenso

Bruschi Raimondo raimondo a BRUSCHI.COM
Gio 18 Lug 2002 12:00:26 CEST

At 10.27 18/07/2002 Thursday +0200, you wrote:
>Esattamente, se clicchi nel link "24-30 giugno 2002" ti apparirà
>"indirizzi e-mail e invio di pubblicità".
>A voi le conclusioni.
>Saluti
>dario

avevi citato 08/07/2002 n.xxx
no problem

Mi sembra un po' eccessiva come posizione ..... crea giungla alla giungla
esistente

Sopratto quando cita:
"questo anche quando le e-mail non abbiano un contenuto commerciale o
pubblicitario" e riferita a: "va collegata agli scopi per i quali questi
indirizzi vengono resi noti"

La soggettivita' di interpretazione e' palese.....da adito ad una maree di
ricorsi al garante stumentali, dipersivi ed inutili.

Come dire non potete riferire di aver visto il seno di una donna in
topless, se vi trovate fuori dalla spiaggia stessa, ad esempio se
percorrete in auto la strada che la costeggia ed anche voi non siate in
costume o siate in spiaggia precedentemente all'arrivo della stessa, in
questi casi ne e' vietato lo sguardo anche furtivo o casuale.
Se provengo da un bagno in mare e la signora porta il due pezzi posso
comunque riferire a terzi che ha bel seno con modo garbato e di
apprezzamento artistico, senza incorrere nella sanzione di 250 euro per
violazione della privacy ? o devo chiedere preventivamente il consenso
scritto ogni volta che andro' in spiaggia a tutte le bagnanti in topless,
cancellandone i riferimenti dal mio db quando me ne vado a casa la sera ?

Concordo sulla necessita' di creare una commisione a latere del CE di NA.
Era stata auspicata in sede d'assembla e mi sembrava un parere condiviso e
diffuso, il cui obbiettivo sia dare degli indirizzi concreti ed oggettivi
(iniziare a mettere in moto il meccanismo per intenderci).

Per cui chiedo formalmente che sia nominato dal presidente di NA un
promotore, anche a solo mandanto esplorativo, visto che e' la prima volta a
memoria che si pensa a creare una commissione, che non sia il CE .
Rimettendo al CE relazione del mandato, proseguo, le decisioni, formazione,
chi dove quando...ecc..

Mi candido, non con preferenza, ma a titolo di dimostrazione di fattiva
disponibilita', ritirando la mia candidatura in caso che altro si
proponesse, cosa che auspico , spero e confido !

bye
--
mailto:raimondo a bruschi.com
Tel.Mobile +39.335.5282887 Fax Mobile +39.335.5071251

La differenza tra successo ed insuccesso spesso é la volontà di fare un
passo in più, di camminare un miglio in più, di suonare un campanello in
più, di fare una telefonata in più, di compiere una fatica in più." Norman
Vincent Peale