basta!!!

Gio 18 Lug 2002 14:36:13 CEST

> Credo che Simone si riferisca ad un obiettivo ben più limitato ma comunque
> utilissimo: tagliare fuori lo spam da QUESTA lista, permettendo il post ai
> soli iscritti. Mi chiedo per quale motivo, malgrado le ripetute richieste,
> ciò non sia stato ancora fatto

Perche, come vi ho spiegato almeno 25 volte ormai, su questa lista devono
poter arrivare le richieste di informazione, le proposte etc di CHIUNQUE.

... e perche, personalmente, con un banale filtraggio grezzo, io elimino
gia' il 50% dello spam che arriva (senza perdere comunque messaggi "veri"
che vengano catturati per errore dal filtro), e l'altro 50% ha il tastino
"delete" PRONTO ad agire. E visto che di messaggi ne ricevo circa
400/giorno, forse vedo qualche spam piu' della media.

Inoltre, in caso non lo sappiate, sono anni che e' attivo sul listserv
della lista il controllo contro i cross posting, ed il filtraggio anti
attachement pericolosi.

Buona lettura della lista,

Claudio Allocchio

PS: keywords per il vostro search su google:

procmail
spamfire
spamstopper
mailfilter