basta!!!

Gio 18 Lug 2002 16:52:58 CEST

Claudio Allocchio wrote:

> Perche, come vi ho spiegato almeno 25 volte ormai, su questa lista devono
> poter arrivare le richieste di informazione, le proposte etc di CHIUNQUE.

Ancora una volta hai saltato la lezione di galateo, non sta bene
ricordare sempre ai tuoi interlocutori che essi sono ignoranti,
smemorati e stupidi, non sempre almeno ;-)

Ad ogni modo, a costo di sembrare blasfemo, non potremmo mettere in
discussione l'attuale impostazione della lista ?

Ad oggi, sarebbe come se l'emiciclo al centro dell'aula di Montecitorio
fosse utilizzata come ufficio informazioni/reclami e discarica pubblica
durante le sedute del parlamento.

Perchè non fare due liste, una destinata alle richieste di informazione,
proposte, spam turco, virus e allegati non pericolosi ma perniciosi, ed
una lista che assolva allo scopo di mantenere attiva l'assemblea di
ITA-PE, o della NA, o del coso....

Tanto per fare un esempio, nominet.co.uk ha circa 7 liste alle quali i
propri membri possono aderire, liste di discussione
http://www.nic.uk/members/discuss.html e liste di servizio, di informazione.

Non ditemi che non siamo in grado di adeguare il nostro sistema di
comunicazione alle mutate condizioni.

Paolo Zangheri