basta!!!

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Gio 18 Lug 2002 17:34:00 CEST

Il Presidente:

>Perche, come vi ho spiegato almeno 25 volte ormai, su questa lista devono
>poter arrivare le richieste di informazione, le proposte etc di CHIUNQUE.

Claudio, sai benissimo che si puo` mettere una persona (un poveretto,
d'accordo, ma meglio che 200) che controlla i messaggi che non passano
automaticamente e li butta via, o meglio ancora li mette su una
pagina web e/o una "lista spam" cosi` chiunque puo` verificare
che non ci sia censura.

ciao, .mau.