basta!!!

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Gio 18 Lug 2002 17:59:33 CEST

On Jul 18, Stefano Bianchi <stefano a i-tree.it> wrote:

 >Supposto che il nostro governo, quello Europeo, e anche quello USA
 >dispongano norme e leggi, esistono paradisi fiscali per i soldi in cu
 >si fa quello che si vuole, immaginiamoci per mandare una mail se su
 >un'isola come Man, o Barbuda, o in qualche stato che non sanno fare
 >norme Umanitarie se fanno le norme contro gli spam.
Vedi, il problema  presto risolto: si blocca la posta da quegli stati
(= da quelle reti, che  quello che si fa gi adesso quando un sito non
sa o non vuole controllare gli abusi dei propri utenti).
Per fare un esempio reale, dalla Korea e dal provider statale cinese
per vari motivi arriva moltissimo spam. Tu quanta posta legittima ricevi
da queste reti? Io zero, quindi ho potuto bloccare moltissimo spam
bloccando tutto quello che arriva dalla Korea e da CHINANET.

--
ciao,
Marco