commissione ?

Ven 19 Lug 2002 04:22:54 CEST

Non c'e' bisogno di una "investitura ufficiale" per fare un lavoro serio, no?
L'importante e che le persone che si riuniscono si diano scadenze
precise, e che presentino idee e proposte al CE. Non mi sembra che
stavolta si debba "creare una commissione elettiva", si tratta di un
gruppo di studio propositivo. Quindi di un gruppo di volontari che si da
un obiettivo, sceglie le proprie riunioni, dove farle etc... Il supporto
logistico che ho visto venire chiesto semplicemente NON c'e'... perche'
la NA non ne ha. Non abbiamo sale, spazi, che "la NA" puo' mettere a
disposizione... sono i singoli membri della NA che possono farlo,
metttendo a disposizione le proprie struttura (il CE si riunisce cosi...
da sempre).

L'importante sono i risultati (in questo caso la proposta al CE), non e'
la investitura formale che li produce, ma il lavoro di chi si impegna.

tutto qui!

Buon Lavoro, allora.

Claudio Allocchio