commissione ?

Giorgio Lacourt glacourt a SINET.IT
Ven 19 Lug 2002 13:16:31 CEST

Claudio Allocchio wrote:

> Non c'e' bisogno di una "investitura ufficiale" per fare un lavoro serio, no?

Sono piu' che d'accordo, non serve l'autorita', basta l'autorevolezza,
direi quindi che possiamo tranquillamente sciogliere la NA e tenere in
piedi la lista, tanto quel che conta e' che da questo consesso nascano
idee intelligenti e di buon senso, che sicuramente gli "organi
competenti" esecutivi, legislativi e giudiziari, di cui l'Italia non e'
certo carente, sapranno chiedere, capire ed utilizzare nel migliore dei
modi. Ho interpretato bene il concetto?
Per conto nostro resta l'idea che entro fine luglio organizziamo e da
settembre partiamo con i progetti espressi nelle mail precedenti, tanto
non sara' certo un bollino, un imprimatur od un patrocinio a modificare
lo scenario e le possibilita' di successo dell'iniziativa... se l'idea
e' buona, vince sempre... come nel mito americano, e' l'operosita' del
bravo contadino dell'Arkansas a tenere in pidi la nazione, mica il
lavoro sporco e colonizzatore delle multinazionali, giusto?

ciao
giorgio