basta!!!

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Ven 19 Lug 2002 17:25:23 CEST

On Thu, 18 Jul 2002 13:36:13 +0100, you wrote:

>Perche, come vi ho spiegato almeno 25 volte ormai, su questa lista devono
>poter arrivare le richieste di informazione, le proposte etc di CHIUNQUE.

Per questo non basterebbe che i non iscritti scrivessero a un
qualsiasi apposito indirizzo "info a na.nic.it" (se non presid@ visto
che di fatto poi sei tu che rispondi), eventualmente con un pubblico
archivio sul web? Se poi proprio uno vuole parlare alla lista, basta
che ci si iscriva, visto che l'iscrizione alla lista, a differenza
dell'iscrizione alla NA, non e' soggetta al voto dell'assemblea.

D'altra parte non si puo' pretendere che tutti siano cosi' pazienti o
diposti a sopportare lo spam come lo sei tu: una lista piu' "pulita"
sarebbe anche un buon incentivo alla partecipazione, e ora piu' che
mai penso che la partecipazione alla NA vada incentivata.
--
vb.               [Vittorio Bertola - v.bertola [a] bertola.eu.org]<------