commissione ?

Giorgio Lacourt glacourt a SINET.IT
Ven 19 Lug 2002 23:28:26 CEST

Bruschi Raimondo wrote:

> Se il fine della prima parte del tuo mex mi e' chiaro, questa frase non
> l'ho capita ..noi chi ?
>
> Saro' un ragazzo di provincia ma non colgo ...

Scusami, ma a volte in questa lista ho l'impressione di scrivere solo
per me stesso (chiamiamole riflessioni ad alta voce) e quindi finisco
per preoccuparmi poco di essere ben chiaro.
Inserisco in fondo uno stralcio della mail precedente che spero
chiarisca.

Riguardo invece ai fini, io non ho alcun fine, poiche' il fine prevede
l'interesse ed io non ne ho alcuno se non ovviamente quello di poter
continuare a registrare domini e fare il mio lavoro. In questa lista mi
sento un po' come un ospite, ma un ospite che non si fa problemi di
etichetta a dire come la pensa, anche se magari ripetero' cose gia'
dette da altri o faro' domande sulle quali mi pare si preferisca
glissare.... nessun problema, finche' si puo' chiedere vuol dire che
c'e' democrazia; il rispondere non e' certo un obbligo.

ciao
giorgio

"Esiste un nutrito gruppo di ISP/Maintainer disposto ad una campagna di
informazione e sensibilizzazione su questi argomenti (ndr spam,
netiquette, protezione minori etc. etc.), il che significa
(proporzionato alle disponibilita' dei piccoli Isp) un importante
investimento in termini di risorse, tempo, denaro, idee (che gia' ci
sono, ma si vorrebbero confrontare). Mi pare di capire fra l'altro che
la RA non si trovi in uno stato di indigenza...
Non parlo pero' del 2012, parlo delle prossime due settimane per
organizzare la cosa e partenza a settembre.
Dalle nuvole siamo precipitati sulla terra? C'e' qualcuno (l'invito e'
per tutti, ma mi rivolgo in particolare a chi ha responsabilita' di
coordinamento) interessato a FARE o questa lista serve solo per
speculazioni filosofiche e per azzuffarsi su questioni di lana caprina?
Chiamatelo "Marketique" se volete, ma stasera ho sentito in tv il nostro
Presidente (quello con la B. non con la A. ;-) che perorava l'attivita'
del Governo come non avrebbe saputo fare il migliore dei promotori
finanziari o dei venditori Folletto e, se non vivessi in Italia, avrei
detto "dove si firma per partecipare"..... alle volte per risolvere i
problemi occorre dimenticare un po' di formalismi, prudenze,
concertazioni e... buttare il cuore oltre l'ostacolo, poi.... fate
vobis."