basta!!!

Fabio Pennisi fabiopennisi a HOTMAIL.COM
Dom 21 Lug 2002 21:47:44 CEST

>From: "l.albertini" <avv.albertini a libero.it>
>To: "itape" <ita-pe a NIC.IT>
>Subject: Re: basta!!!
>Date: Thu, 18 Jul 2002 17:25:43 +0200
>
>la propsota di paolo zangheri, di deviare i non iscritti su una lista
>apposita, mi pare del tutto sensata.

Concordo anche io con la proposta di creare una lista "riservata" al fine di
evitare lo spamming che tutti subiamo - malvolentieri - ogni giorno.

Io per esempio ho creato appositamente questo account solo per il recapito
dei messaggi di ita-pe, con i disagi che ne conseguono (perdita di tempo,
consultazione della posta solo online etc.).

Credo che la creazione di una lista riservata rifletterebbe il desiderio di
molti (Alessandro Nosenzo escluso per i messaggi hard ;-) );  sarebbe
inoltre un segno concreto di reazione (forse l'unico possibile) della Naming
Authority in materia di spamming che non dobbiamo limitarci a subire
passivamente almeno quando possiamo.

A presto
Fabio Pennisi

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.it