basta!!!

Fabio Pennisi fabiopennisi a HOTMAIL.COM
Lun 22 Lug 2002 13:10:10 CEST

>From: "Marco d'Itri" <md a Linux.IT>
>To: ita-pe a NIC.IT
>Subject: Re: basta!!!
>Date: Sun, 21 Jul 2002 23:31:49 +0200

>Ma per favore!

Prego!

>Secondo non subire passivamente lo spamming significa
>rinchiudersi nella propria lista negando l'accesso a chiunque altro?

Credo che, chiudendo la lista all'esterno o filtrandola in modo EFFICACE,
non lo subiremmo passivamente e basta. Che poi lo spamming lo possiamo
ricevere per altre vie (e così rispondo a Ranellucci) è verissimo ma non per
questo dobbiamo assistere a che ciò avvenga in modo del tutto indisturbato.

Comunque se lei (D'Itri) è in grado di trovare una soluzione concreta allo
spamming (che non sia una mera affermazione di principio e/o di intenti),
sono ben felice di leggere la sua proposta.

Fabio Pennisi

Chiacchiera con gli amici online, prova MSN Messenger:
http://messenger.msn.it