Segalazione ricezione file con virus

Victor Di Maria victordimaria a LIBERO.IT
Lun 22 Lug 2002 16:32:33 CEST

Ricevo quasi giornalmente attraverso la posta elettronica file allegati contenenti virus che mi vengono segnalati dal programma Norton. Il mittente è pressocchè sempre lo stesso e cioè:
Luca Dell'Anno <lucadel a vizzavi.it>

Nel testo del messaggio mi scrive sempre:
Ciao,
devi assolutamente vedere il file che ti ho allegato.
A presto...

Mi rivolgo a Voi nella speranza possiate rintracciare l'autore degli invii e assumere i provvedimenti che riterrete opportuno per la sicurezza della rete.
Grazie.
Dott. Victor Di Maria