basta!!!

Lun 22 Lug 2002 17:13:50 CEST

A me sembra che il problema non sia chi legge, ma chi scrive...

Vediamo il messaggio giunto poco fa di "segalazione ricezione file con
virus" (sic).

A prescindere dal fatto di aver raggiunto o meno qualcuno in grado di
risolvere il problema (ne dubito), che diritto di cittadinanza ha
all'interno dell'assemblea virtuale della NA ?

Solo gli iscritti possono scrivere alla lista "discussione",
l'iscrizione alla lista Ŕ aperta a tutti gli iscritti alla NA,
l'iscrizione alla NA Ŕ libera e gratuita, ed infine tutti possono
leggere la lista via web, qualcuno mi sa spiegare dove sta il segreto ?

Io credo, paradossalmente, che il tono della sita "chiusa" sarÓ
superiore a quello dell'attuale situazione, e che il fatto di essere
"chiusa" eviterÓ urla e parolacce.

Chiediamoci piuttosto quanti membri della NA, a causa della sua scarsa
densitÓ di contenuti, leggono del tutto la lista.

Paolo Zangheri