basta!!!

Bruschi Raimondo raimondo a BRUSCHI.COM
Lun 22 Lug 2002 20:33:28 CEST

At 17.13 22/07/2002 Monday +0200, you wrote:
>To: ITA-PE <ITA-PE a NIC.IT>
>Subject: Re: basta!!!
>
>A me sembra che il problema non sia chi legge, ma chi scrive...
>
>Vediamo il messaggio giunto poco fa di "segalazione ricezione file con
>virus" (sic).
>
>A prescindere dal fatto di aver raggiunto o meno qualcuno in grado di
>risolvere il problema (ne dubito), che diritto di cittadinanza ha
>all'interno dell'assemblea virtuale della NA ?

E' arrivata anche la segnazione per un sito che aveva evidenti problemi
di  contestazione dominio, che forse era pertinente..

Il problema e' i mex non di merito o non aderenti al charter (se cosi si
scrive) della ML , gli OT .  Partendo dalla pubblicita' al mex
dell'antivirus con tutte le sfumature.

Su questo siamo tutti concordi.

L'unico metodo e' la moderazione in IN dei mex dei non iscritti (forse
anche degli iscritti alcune volte, mi metto in lista per primo,  faccio mea
culpa)....

Ma chi li modera ?
Lo eleggemo in lista ?
Proponiamo in lista di candidarsi alla carica di moderatore delle lista ? e
poi lo votiamo con mex individuali di conferma ?
Moderazione collegiale o individuale ?

bye
--
mailto:raimondo a bruschi.com
Tel.Mobile +39.335.5282887 Fax Mobile +39.335.5071251

La differenza tra successo ed insuccesso spesso é la volontą di fare un
passo in pił, di camminare un miglio in pił, di suonare un campanello in
pił, di fare una telefonata in pił, di compiere una fatica in pił." Norman
Vincent Peale