perdite di tempo (era: basta!!!)

Maurizio Codogno puntomaupunto a TIN.IT
Mar 23 Lug 2002 15:37:13 CEST

>Anche a leggere gli oggetti dei messaggi ci vuole tempo, e se
>leggere le discussioni e' una mia scelta, lo SPAM non lo e'.

Quindi tu riesci automagicamente a capire se il messaggio contiene
cose diverse dalle solite, e quindi puoi scegliere di leggerlo oppure
no? Mi spieghi come fai, che mi metto a farlo anch'io?

Per coerenza, dovresti dire che nella "lista light" vengano anche
tolti tutti questi messaggi triti e ritriti.

>Il fatto che si faccia una lista con i messaggi scartati,
>ammesso che a qualcuno interessi davvero

Dal che si deduce che tu ritieni corretto un po' di censura per il
bene superiore delle masse. Giusto per esplicitare le cose... nessun
giudizio, faccio lo stesso per tante mie liste.

ciao, .mau.