perdite di tempo (era: basta!!!)

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mar 23 Lug 2002 15:51:34 CEST

io insisto nel fare per lo meno un sondaggio "autorevole" ( = promosso dal
gruppo "dirigente") in lista: per ora ho visto, ad esagerare, 5
"contrari" e 5 "favorevoli" alla moderazione della lista per i non iscritti.

siamo qualche centinaio di iscritti, si leggono mail sempre dei soliti 10 - e
tutti gli altri ? non hanno un opinione o semplicemente ci hanno gia' messo
(la lista intera, non solo "li turchi") sotto "filtro antispam" ?

per lo meno sapremmo, in base al numero delle risposte, quanti ancora leggono
(non "ricevono", "leggono") i messaggi di ita-pe.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701
www.paolo.furieri.name