perdite di tempo (era: basta!!!)

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mar 23 Lug 2002 16:06:00 CEST

On Tuesday 23 July 2002 15:51, Paolo Furieri wrote:
> io insisto nel fare per lo meno un sondaggio "autorevole" ( = promosso dal
> gruppo "dirigente") in lista: per ora ho visto, ad esagerare, 5
> "contrari" e 5 "favorevoli" alla moderazione della lista per i non
> iscritti.

senz'altro voto a favore della moderazione per i non iscritti.

vorrei aggiungere che la capacita' di ciascuno di noi di interventire e'
condizionata da diverse variabili: tempo, interesse, padronanza
dell'argomento, e soprattutto la senzazione che il proprio contributo non
venga infilato nel cesso dal rumore di fondo della lista.

ciao e grazie per il tentativo di sondaggio
pt