basta!!!

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 23 Lug 2002 16:01:54 CEST

Ma state scherzando?
Visto che c'e' qualche delinquente che manda spam allora censuriamo la lista?
Mi sembra semplicemente assurdo e soprattutto considerate che chiudendo la lista ai soli iscritti o censurando comunque i post ci
sarebbe un impoverimento della gia' povera lista e non un miglioramento.
Ciascuno deve essere libero di esprimere la propria idea o la propria critica e non vedo perche' con la scusa dello spam dovremmo
bloccare questa importante fonte di crescita.
Inoltre se odiate i virus e lo spam, come lo odio io, difendersi non e' poi cosi' difficile, specie per un maintainer.
Saluti.

Alessandro Nosenzo