Segreti d' Ufficio ...

Control C master a CHIARI.NET
Mar 23 Lug 2002 17:23:47 CEST

Paolo Zangheri wrote:

> E giÓ che ci siamo, consideriamo l'apertura in sola lettura della lista
> exec (perchŔ giÓ adesso, per motivi funzionali, esistono altre liste
> della NA).
>
> PAradossalmente e per coerenza, i partigiani dell'attuale sistema a
> lista unica dovrebbero chiedere che le liste pres e exec confluissero in
> ita-pe.

10.Confluire no, ma il mio cuore, sul punto, batte per te: mi fa sempre
un poco sorridere la *secretazione d' atti* dell' organo esecutivo di
una lista tecnica ...

20. Il cervello, malignamente, mi ricorda che sul terzo pianeta a
partire dal sole, da sempre, chissa' come chissa' perche', i membri
dell' organo [sic] si sentono, come dire, con le mani piu' libere a
cianciare fra di loro *discretamente* - e cosi' neppure si da' caso che
si possano  rinfacciare reciprocamente demagogiche ricerche di pubblico
plauso dalla loro constituency.

30. Ma qui mica parliamo di politica e potere per cui ... GOTO 10 ...

40. ... e il mio cuore, sul punto, batte per te: mi fa sempre un poco
sorridere la *secretazione d' atti* dell' organo esecutivo di una lista
tecnica!

Giorgio Giunchi

P.S. Claudio .mau. Andrea : fa niente se, tanto per cominciare, diciamo
dopo un anno, si toglie il *segreto d' ufficio* ... ?