R: Sondaggio sulla lista.

Dino Elisei dino a MARCHEONLINE.NET
Mer 24 Lug 2002 09:00:35 CEST

Io ho a disposizioneun sistema di voto/sondaggio online anche mediante sms,
utilizzato gia' nel 2000 per il Partito Radicale e ripensato quest'anno per
altre elezioni.
Tutto il sistema prevede chiaramente una registrazione sulla fattispecie del
sistema utilizzato da Icann.
Saluti,
Dino Elisei

Ho preparato una paginetta web che farebbe
da sondaggio informale sulla questione "nuova lista ita-pe".

L'indirizzo e':  tell.me.it

(avevo questo dominio inutilizzato che sembra fatto apposta).

penso che funzioni bene, e' clonato da un altra inchiesta che ha funzionato,
pero', vista l'ora, non giuro su nulla.

Ho gia' predisposto alcune rispostine-tipo, ma chiunque puo' inserire una
nuova opzione.

Ovviamente non ha alcun valore, permettendo di votare piu' volte
(sconsigliato)
e potendo votare anche i famigerati "esterni".

Ditermi cosa ne pensate (magari in privato per non intasare la lista).

Se in futuro occorre, questo script php puo' essere standardizzato, con
possibilita' da parte di chiunque di lanciare nuovi
sondaggi.
E' piu' facile per tutti: la matematica non e' un'opinione.

Si puo' anche agganciare un sistema che spedisce automaticamente un codice
PIN a tutti gli iscritti ad ITA-PE per votare.
Ovviamnte lo script e' a disposizione di chiunque ne abbia bisogno.

Enzo Viscuso.