Sondaggio sulla lista.

Mer 24 Lug 2002 13:57:33 CEST

E' ovvio che i pareri che contano sono quelli che arrivano in lista.
Pero' sarebbe bello che, ad un certo punto delle discussioni,
si facesse un punto della situazione.
Quale metodo migliore di un sondaggio?
E' un'idea malsana, un gioco, che mi e' venuta stanotte (hai, l'insonnia!),
pero' se si riuscisse, nella modalita' da me proposta, ad istituzionalizzarla,
sai il tempo risparmiato per  tutti!
Ovviamente serve un sistema veloce ed automatico.
Risolverebbe anche il problema delle assenze croniche dalla lista.
Quando ti arriva una semplice e-mail con scritto "Questo e' il codice PIN
 che ti permette di dare il tuo parere al sondaggio sull'argomento xyz;
vai al'url http://www.xyz.it", penso che a nessuno manchino pochi secondi
per dare un paio di click.

Pensiamoci.
Enzo Viscuso.