perdite di tempo (era: basta!!!)

Davide Repetto ReD a IDP.IT
Mer 24 Lug 2002 17:14:00 CEST

> Quindi tu riesci automagicamente a capire se il messaggio contiene
> cose diverse dalle solite, e quindi puoi scegliere di leggerlo oppure
> no? Mi spieghi come fai, che mi metto a farlo anch'io?

Non capisco da cosa tu lo deduca.

> Per coerenza, dovresti dire che nella "lista light" vengano anche
> tolti tutti questi messaggi triti e ritriti.

Coerenza con cosa? Con il fatto che i non iscritti
debbano iscriversi prima di postare sulla lista?
Se e' questo, non vedo il nesso logico...

> Dal che si deduce che tu ritieni corretto un po' di censura per il
> bene superiore delle masse. Giusto per esplicitare le cose... nessun
> giudizio, faccio lo stesso per tante mie liste.

Censura? Non la chiamerei cosi'!
Se stabiliamo che per scrivere in lista bisogna prima iscriversi,
non censuriamo nessuno, perche' chi vuole dire qualcosa in lista,
deve solo iscriversi e poi potra' dire tutto quello che vuole...

Ciao,
ReD