perdite di tempo (era: basta!!!)

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 24 Lug 2002 17:57:05 CEST

Insomma vogliamo far iscrivere alla lista gli spammer ho capito bene ? :-)
Come una battaglia legale il modo migliore per vincerla e' non farla, cosi'
questa battaglia mi sembra contro i mulini a vento e per vincerla e' meglio
non farla.
Sara' contorto il mio pensiero ma non capisco perche' un iscritto non
potrebbe fare poi dello spam o rigirare colposamente o dolosamente virus alla
lista.
In compenso pero' Claudio Allocchio (o chi per lui)  avra' il suo bel da fare ad
iscrivere decine di persone ed a cancellarle dopo gli abusi in lista.
Saluti.

Alessandro Nosenzo