POSTMASTER - richiesta di chiarimento

loris a AFRICA.CU.MI.IT loris a AFRICA.CU.MI.IT
Gio 25 Lug 2002 07:37:37 CEST

Marco d'Itri scribbe:

> [riproviamo ancora...]
>
> On Jun 20, Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it> wrote:
>
>  >E' sufficiente per chiudere qui questa discussione?
> Non del tutto. Avevo scritto anche:
>
>  Inoltre sarebbe il caso di verificare periodicamente anche il corretto
>  funzionamento dei name server delegati e la correttezza dei glue record.
>

>  Inoltre: in che modo devono essere segnalati gli indirizzi postmaster
>  e/o i nic handle associati non funzionanti?
>  Se si dimostra che un indirizzo postmaster non funziona da pių di tre
> [...]
Se anche stavolta non non ci saranno risposte convincenti, propongo di presentare una
richiesta formale al CE perche' prenda in esame una modifica del regolamento
che renda vincolanti test periodici (ed azioni conseguenti) di consistenza
dei DNS e dell'indirizzo postmaster a carico della RA.
        Loris