il ruolo della naming Authority

ALESSANDRO SANNINI alessandro.sannini a VIRGILIO.IT
Gio 25 Lug 2002 20:55:09 CEST

Vorrei riflettere con voi sul ruolo della naming authority. Dell'assemblea
della stessa. Sull'informazione che deve essere data a livello di
alfabetizzazione e di normativizzazione del vivere nella rete. Credo che sia
importante che la mailing list della NA diventi fucina di idee ,di scambio e
di confronto sia tecnico che giuridico. E' una cosa importante che la Na sia
verso l'utente finale una garanzia , un qualcosa che sia catalizzatore di
talenti al suo interno. Basti pensare le implicazioni giuridiche legate al
dominio internet nella sua correlazione con il marchio d'impresa. E' poi
paradossale che la Naming Authority abbia problemi di Spamming e di Junk
Mail ,credo che il modo migliore per superare questo problema  costruirlo
sul web il punto di contatto con un forum ,utilizzabile con un Pin Code
personale in cui solo gli iscritti alla mailing list possono accedervi e man
mano azzerare l'utilizzo delle email per le comunicazioni.

Alessandro Sannini.