La mailing list un sistema di comunicazione obsoleto

Gio 25 Lug 2002 23:30:04 CEST

>  >Inoltre la mailing list  un sistema di comunicazione ,specie in
>  >un'"assemblea" obsoleto
> "ITA-PE". Non aggiungo altro (per decenza).

... io invece si che aggiungo qualcosa...

Di versioni "forum via WEB", forum via chissa cosa, etc ce ne sono decine
in giro per il mondo.

Peccato che TUTTI i gruppi di lavoro che producono risultati usino questi
strumenti obsoleti per il loro funzionamento interno, a partire da IETF,
dove "the final decision is always taken on the MAILING LIST".

:-)

scusate, ma son vecchio e quando sento certe affermazioni, non so star
zitto... non voletemene!

ciao a tutti
claudioy