il ruolo della naming Authority

Emilio Brambilla emilio a INET.IT
Gio 25 Lug 2002 23:57:41 CEST

ciao,
On Thu, 25 Jul 2002, ALESSANDRO SANNINI wrote:

> paradossale che la Naming Authority abbia problemi di Spamming e di Junk
non e` che questo problema e` stato un po' ingigantito negli ultimi
giorni? personalmente sono stato infastidito piu` da tutte queste mail che
cercavano una soluzione che dalle 3 mail di spam al mese (lo spam lo
cancello senza leggerlo, se voglio lo filtro anche sul mio mail server,
le mail di ita-pe, invece, preferisco leggerle e leggerle porta via
molto piu` tempo)... il mio 0.02 cent e` per lasciare la lista ita-pe
cosi` come e` adesso, senza moderazione e senza limiti ai post (magari con
qualche thread un po' piu` utile per l'Internet italiana e meno per le
policy di scrittura sulla lista)

> personale in cui solo gli iscritti alla mailing list possono accedervi e man
> mano azzerare l'utilizzo delle email per le comunicazioni.
saro` un nostalgico legato alle vecchie tecnologie (uno di quelli che
ricorda ancora per cosa sta il "PE" di ita-pe), ma io la mlist la voglio
leggere nel mio client di posta :-)

...scusate lo sfogo

--
Saluti,