commissione spam

spam a BRUSCHI.COM spam a BRUSCHI.COM
Sab 27 Lug 2002 14:34:52 CEST

Come gia' espresso in lista vorrei promuovere un gruppo di lavoro
(commissione NA ?) sulle problematiche dello spam, per fare qualcosa di
concreto.

In funzione del periodo estivo, l'unico risultato possibile e' censire chi
ne possa essere interessato.

Non ho ancora chiaro, obbiettivi e metodologie da seguire, o dove e come
arriveremo.
Saranno gli indirizzi e la volonta' collegiale a determinare questi aspetti.

Se sei interessato, ti chiedo di rispondere con un semplice reply a questo
messaggio.
Sara' mia cura successiva informarti sul proseguo.

--
Indirizzo attivato al solo scopo di censire gli interessati ad un gruppo di
lavoro sulle problematiche delle spam in rete. Rispondo personalmente