domain gainward.it

Andrea Mazzucchi jesus a NEXUS.IT
Mar 30 Lug 2002 14:10:21 CEST

>Questa  bella... il nome a dominio  gi registrato da un loro RIVENDITORE!
>Come la mettiamo in un caso del genere?
>

>Cordiali saluti.
>Gian Carlo Ariosto

Direi che la casa madre ha nei confronti di un proprio rivenditore
degli argomenti ben piu' forti di una MAP (-:
Mi pare comunque che il signore, con rispetto parlando, non sia molto
informato sulle questioni riguardanti la registrazione e la
situazione dei domini che fanno riferimento alla sua azienda...

Andrea Mazzucchi
Nexus srl
Via F.Cesi, 21
00193 ROMA - Italia