Una considerazione a Franco Denoth su [Una GREEN LAR per i cuccioli]

Ven 1 Mar 2002 12:40:27 CET

> recentemente il registro IT ha dato un qualificato messaggio di sintonia
> [gov.it] con il progetto istituzionale di ***imprimere un'accelerazione
> forte all'informatizzazione del paese*** [Stanca].

scusa Giorgio,

e' la NA che con il comitato esecutivo ha modificato le tabelle dei nomi
riservati.

Il Registro "opera", non modifica le norme.

> Riterrei segnale importante  di attenzione [e sintonia alla concreta
> realta' internet nazionale], la realizzazione di opportuna procedura di
> assegnazione dedicata un' utenza giovanile in tumultuosa evoluzione.

E' di nuovo la NA che puo' eventualmete chiarire la possibilita' o meno
di permettere la registrazione di nomi a dominio da parte dei minori.

... scusate ma mi sembrava una precisazione dovuta per tenere la
discussione nei termini corretti.

La proposta sotto puo' andare al CE, non alla RA.

Buon Lavoro a tutti
Claudio Allocchio