Una considerazione a Franco Denoth su [Una GREEN LAR per i cuccioli]

Control C master a CHIARI.NET
Ven 1 Mar 2002 13:10:00 CET

Scusa Claudio,

sono sempre Giorgio [Giunchi], quello che nel lontano post [ieri]:

http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0202&L=ita-pe&O=D&P=44129

ha letteralmente proposto:

***ritengo corretto che G.Carlo Ariosto formalizzi l' argomento***

***http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0202&L=ita-pe&O=D&P=42546***

***nei termini di un Art. 16 al CE***

E poiche' ritengo giusta nel merito e impeccabile in tale forma appunto,
la successiva [oggi] formalizzazione di Ariosto:

http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0203&L=ita-pe&F=&S=&P=55

la *valorizzo* presso tutti gli interessati [compresi nel cc Daniele in
quanto Responsabile dell' Unita' Operativa e Rita Rossi come
Responsabile dell' Ufficio Legale RA]

Il dio ignoto ascolta le nostre preghiere e ogni tanto, e giustamente,
ci fa dissentire :-)

Giorgio

P.S. A torto o a ragione, nel mio personale lessico, ho sempre data per
scontata l' equazione <<<REGISTRO.IT = NA+RA>>>