Ai tecnici quel che e' dei tecnici...

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Sab 2 Mar 2002 11:27:05 CET

On Sat, 02 Mar 2002 11:03:29 +0100, you wrote:

>Ritengo che Furieri abbia tutte le ragioni di pretendere un dominio a
>nome dei minori.

Credo (e non mi rivolgo a te in particolare, ma un po' a tutti) che, visto
che mi sembra che i legali abbiano detto "si puo' fare" senza necessita' di
modifica delle regole di naming ma usando gli strumenti gia' previsti dalla
legge italiana, semplicemente basterebbe adeguare i moduli e le loro
formulazioni per prevedere anche questo caso. Cosi' in dieci minuti abbiamo
risolto il problema :-)

(poi se la RA si sente piu' sicura con un parere formale del proprio legale
e una delibera esplicita del CE, allora la si faccia, anche se temo che non
ci sia piu' molto spazio tra ora e l'assemblea di fine mese)
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.