Dei contratti

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Lun 4 Mar 2002 10:25:20 CET

At 09.51 04/03/02 +0100, Valerio Granato wrote:

>Non  che, come a volte succede, Enzo ha risposto per errore
>in privato piuttosto che in lista e Giorgio ha preferito continuare qui?
>Il listserv non sostituisce il reply-to negli header, mi sembra.

Questo  vero, ma Enzo lo sa benissimo (quando risponde a me e anche in
lista, ricevo due copie dello stesso messaggio), quindi non credo che
l'abbia fatto per sbaglio, e comunque il tono dei messaggi di Giorgio mi
sembra decisamente pi consono ad una discussione privata.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .