Ultima mia risposta a Fogliani

P - Giorgio Griffini (indipendente) grunz a TIN.IT
Lun 4 Mar 2002 13:28:31 CET

Dalla postazione in cui sono ora non ho modo di verificare se il messaggio in questione mi era effettivamente arrivato privatamente.
Durante la lettura non ho percepito che fosse privato (come accennava qualcuno per diversi motivi e' di solito meglio indicarlo ) se cosi' fosse chiedo anticipatamente scusa all'interessato ed alla lista.
Non replico mai pubblicamente ad un messaggio privato senza il consenso dell'interessato e se questo e' successo e' solo frutto di una mia disattenzione (magari nell'impulso di rispondere).

Cordiali saluti
Giorgio Griffini