abcPROCEDURE

Enzo Fogliani fog a FOG.IT
Mar 5 Mar 2002 09:26:31 CET

Daniele Cical ha scritto:

> Il senso di questo mio dire  il seguente: lo studio che tutela la rusconi
> editore "GENTE:IT"  lo studio che  titolare anche dell'ente conduttore
> mcr-ricerche.it:
> domain:      mcr-ricerche.it
> x400-domain: c=it; admd=0; prmd=mcr-ricerche;
> org:         Ufficio Brevetti Rapisardi srl
> descr:       Ricerche

Mi sembra che proprio il caso di specie dimostri il buon funzionamento
del sistema ed i particolare la correttezza dell'ente conduttore
MCR-RICERCHE e dell'avv. Rapisardi.

Quest'ultima infatti non si  rivolta al "suo" ente conduttore, ma ad un
altro; ed il saggio cui e' stata affidata la questione le ha respinto il
ricorso.

Non vedo quindi di cosa ci si possa lamentare...

Cordiali saluti,

    Enzo Fogliani.

Tel.:  +39-06-35346935; Fax:  +39-06-35453501