Ennesimo trucco da spammer?

exec-P-Andrea Monti (Studio Monti) amonti a UNICH.IT
Ven 8 Mar 2002 16:21:24 CET

Salve a tutti,
questa la ho appena ricevuta.
Devo credere alla buona fede?
Saluti
Andrea Monti

p.s. E'inutile dire che non mi risulta di essere "abbonato" alla newsletter in questione (il cui nome ometto, per non farle un favore).