Trafugamento indirizzo di e-mail.

Gian Carlo Ariosto ariosto a WINCOM.IT
Dom 10 Mar 2002 19:42:33 CET

At 22.38 09/03/02 +0100, enzo a enzoviscuso.it wrote:
>Sfortunatamente l'indirizzo del mittente e'  xxxxxx a telecomitalia.it.
>Il marrano e' anche un dirigente di Telecom Italia, nonche' personaggio
>politico.

A maggior ragione, dovrebbe rispettare la Netiquette e la legge sulla privacy.
Oltre a "sputtanarlo" sulla lista di Abuse, io farei una segnalazione al
Garante Privacy.
Recentemente ho segnalato uno strano caso di "commercio" di indirizzi
e-mail compiuto da Buongiorno.it (ho ricevuto una e-mail da una grande
azienda, che dichiarava di aver avuto il mio indirizzo da un'azienda
collegata a Buongiorno.it), e ora il Garante ha aperto un'inchiesta.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .