spam? noi??

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Mar 12 Mar 2002 12:09:49 CET

On Tuesday 12 March 2002 15:49, Maurizio Codogno wrote:
> Ma ormai che il governo si e` accorto di quanto noi siamo
> bravi, non e` proprio possibile fare un'utile sinergia,
> tirare fuori un testo comprensibile e il meno facile
> possibile ad essere cavillato, e far fare una legge a
> partire da esso?

Concordo al 100%, pero' a mio avviso il problema e' che la NA non ha una
interfaccia per le pubbliche relazioni e quindi non proporra' mai qualcosa a
qualcuno, sempre ammesso di venire ascoltati... pero' almeno provarci!

Io quindi rinnovo il mio suggerimento: istituiamo anche informalmente un
gruppo che si preoccupi di dialogare con il resto del mondo (chiamiamolo
ufficio stampa, ufficio relazioni con il pubblico, come vi pare), il cui
scopo non e' di decidere cosa dire, bensi' di dirlo e basta?

ciao
pt