spam? noi??

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Mar 12 Mar 2002 12:49:17 CET

On Tue, 12 Mar 2002 12:09:49 +0100, you wrote:

>Io quindi rinnovo il mio suggerimento: istituiamo anche informalmente un
>gruppo che si preoccupi di dialogare con il resto del mondo (chiamiamolo
>ufficio stampa, ufficio relazioni con il pubblico, come vi pare), il cui
>scopo non e' di decidere cosa dire, bensi' di dirlo e basta?

Piu' che d'accordo, anche se questo problema (al di la' di un
approccio volontario che pero' difficilmente funzionerebbe) richiede
una organizzazione vera, con un bilancio, dei fondi, e una gestione un
minimo manageriale - ossia, richiede la revisione dello statuto.
Stesso discorso per un tracciamento e una repressione dello spam un
po' piu' organizzata, ad esempio. E per tanti altri.

Purtroppo sembra che questo argomento sia scomparso dall'ordine del
giorno :-(((
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.

DISCLAIMER, PLEASE NOTE: This communication is intended only for use by the
addressee. It may contain confidential or privileged information.
Transmission, distribution and/or copy cannot be permitted. Please notify
immediately the sender by replying if you are not the intended recipient.