Trafugamento indirizzo di e-mail.

Francesco ORLANDO [RCA-MNT] tech a RCART.COM
Mar 12 Mar 2002 12:55:21 CET

Salve,

apprendo con sommo piacere che, finalmente,
gli indirizzi dei contatti di email collegati al dominio garanteprivacy.it
funzionino.

Per la cronaca,
ho inviato 1 messaggio in data 12 febbraio 2002 e 2 messaggi in data
14febb2002 ad indirizzi @garanteprivacy.it e @garante.inet.it
e mi sono tutti tornati indietro come undeliverable,
posso fornirLe gli headers su richiesta.

Le faccio anche notare che,
i records che Lei ha gentilmente allegato nel suo messaggio,
sono stati aggiornati tra il 4 ed il 6 marzo 2002.

Faccio pubblica ammenda per non aver ricontrollato il record prima di
intervenire in lista,
ma, dato che Enzo aveva riscontrato il mio stesso problema (adesso spero
risolto),
immaginavo, a torto, che la situazione fosse rimasta la stessa. ;-)

...continua